Modalità di pagamento

L'utente ha la facoltà di scegliere la seguente modalità di pagamento:

- Paypal
- carta di credito o carta prepagata
- bonifico bancario;
- contrassegno alla consegna;

Pagamento Paypal
Pagamento sicuro e garantito. Paypal garantisce ogni acquisto, se per esempio il prodotto non è idoneo o non arriva Paypal rimborsa l'intero importo, incluse le spese di spedizione.

Carta di Credito
E' possibile effettuare pagamenti con la carta di credito, in tutta sicurezza, in quanto EFFEBI si è affidata al Circuito Internazionale di PayPal ®. Ricordiamo, che grazie a questo Circuito, è possibile utilizzare anche le carte di credito ricaricabili, quindi un'ulteriore segno di tranquillità per i nostri Clienti. Il pagamento è istantaneo (salvo eventuali scoperti sulla carta di credito utilizzata), e grazie a questa modalità potrete accelerare la consegna della merce ordinata. Quando si apre la finestra Paypal guarda in fondo, c'è scritto PAGA CON UNA CARTA, clicca lì e procedi con il pagamento con carta di credito o prepagata del circuito Visa o Mastercard.

Bonifico Bancario
Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 (tre) giorni correnti dal ricevimento della email di conferma dell'ordine inoltrato, solo in valuta Euro, utilizzando le coordinate bancarie inviate nella email di conferma della chiusura dell'ordine. La causale del bonifico dovrà necessariamente indicare il codice assegnato all'ordine e la data dello stesso.
Tali dati sono riportati nella comunicazione e-mail di conferma che EFFEBI di Trani Anna invia all'utente dopo la conferma dell'ordine. Resta espressamente inteso che l'ordine acquisterà efficacia e i prodotti saranno spediti solo nel momento in cui EFFEBI  di Trani Anna avrà evidenza dell'avvenuto accredito sul proprio conto corrente delle somme dovute dall'utente. A questo proposito, EFFEBI  di Trani Anna precisa sin da ora che i tempi attualmente richiesti dal sistema bancario per l'accredito sul conto corrente del beneficiario di un bonifico posso variare da tre a sei giorni lavorativi decorrenti dalla data della disposizione.

Contrassegno alla consegna
Scegliendo questa modalità, l'utente effettua il pagamento direttamente al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Il pagamento dovrà avvenire con banconote e/o monete corrispondenti all'importo esatto dovuto, in quanto il corriere non è tenuto ad avere la disponibilità delle somme necessarie per distribuire un eventuale resto. Il pagamento alla consegna comporta una spesa aggiuntiva di 10 euro. Al fine di poter utilizzare tale forma di pagamento, l'utente dovrà fornire al momento dell'ordine un numero telefonico presso cui può essere rintracciato il destinatario dei beni tenuto al pagamento in contrassegno.
Non saranno ammessi pagamenti effettuati per mezzo di assegni bancari o circolari.